Trapani Shark Under 17 Eccellenza: Secondo posto in classifica al termine del campionato

La formazione Under 17 Eccellenza dei Trapani Shark chiude al secondo posto il campionato dopo una sconfitta contro il Basket Club Ragusa. Scopri la cronaca e il tabellino.

A cura di Redazione
26 aprile 2024 01:33
Trapani Shark Under 17 Eccellenza: Secondo posto in classifica al termine del campionato
Condividi

L’Under 17 Eccellenza della squadra di basket Trapani Shark ha concluso il campionato al secondo posto in classifica. Ieri sul campo del Basket Club Ragusa, i giovani giocatori hanno affrontato l’ultima partita di campionato, che si è purtroppo conclusa con una sconfitta.

La partita contro il Basket Club Ragusa si è conclusa con il punteggio di 97-67 a favore degli avversari. Nonostante i trapanesi abbiano cercato di contrastare la fisicità dei giocatori avversari, la differenza sotto le plance ha fatto sentire il suo peso.

Il campionato dell’Under 17 Eccellenza dei Trapani Shark può essere diviso in due fasi. Nella prima fase la squadra ha dominato il campionato mostrando un bel gioco e buone individualità. Nella seconda fase, invece, gli infortuni hanno decimato la squadra e hanno reso difficile mantenere la coesione. Nonostante le difficoltà, la squadra è riuscita a chiudere al secondo posto in classifica, un ottimo risultato considerando il contesto.

I giocatori protagonisti della partita sono stati Tumminia con 16 punti, Rizzo con 11 punti, Barraco e Cirobisi con 10 punti ciascuno, Incammisa con 8 punti, Genna V. con 6 punti, Savalli con 4 punti e Genna N. con 2 punti. In panchina c’erano Patti, Lombardo e Pagano, con l’allenatore Bonanno a guidare la squadra.

La squadra di basket Trapani Shark continua a dimostrare il proprio impegno e la propria determinazione, nonostante le difficoltà incontrate durante il campionato. Siamo certi che i giovani talenti della squadra continueranno a crescere e a migliorare, pronti a affrontare nuove sfide nel prossimo campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social