Comunicato stampa: esiti del sorteggio del 24 aprile 2024

Comunicato stampa dell'ASP di Trapani riguardante il verbale delle operazioni di sorteggio del 24 aprile 2024. Scopri i dettagli dell'estrazione.

24 aprile 2024 15:15
Comunicato stampa: esiti del sorteggio del 24 aprile 2024

Il 24 aprile 2024 presso l’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Trapani si sono svolte le operazioni di sorteggio per l’assegnazione di determinati servizi e prestazioni sanitari. L’evento è avvenuto secondo le procedure stabilite e nel rispetto delle normative vigenti.

Il sorteggio ha visto la partecipazione di diversi operatori del settore sanitario, che hanno assistito all’estrazione casuale dei numeri corrispondenti ai vari servizi messi in palio. Si è garantita così la massima trasparenza e imparzialità nell’attribuzione delle prestazioni.

Le operazioni di sorteggio sono state supervisionate da personale specializzato e autorizzato, al fine di garantire che tutto si svolgesse nel pieno rispetto delle regole e delle disposizioni legislative vigenti. I risultati sono stati registrati e saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’ASP di Trapani.

L’ASP di Trapani si impegna costantemente a garantire l’accesso ai servizi sanitari a tutta la cittadinanza, promuovendo la corretta distribuzione delle risorse e la parità di trattamento per tutti i cittadini. Grazie a iniziative come il sorteggio, si contribuisce a garantire l’equità nell’erogazione delle prestazioni sanitarie.

Il prossimo appuntamento per le operazioni di sorteggio sarà comunicato tempestivamente attraverso i canali ufficiali dell’ASP di Trapani. Si invita la cittadinanza a rimanere aggiornata sulle modalità di partecipazione e sui servizi oggetto dell’assegnazione tramite il sito web dell’Azienda Sanitaria Provinciale.