Successo di misura per l'Under 17 provinciale: Trapani batte Aurora Mazara 1-0.

Il Trapani Calcio Under 17 vince 1-0 contro l'Aurora Mazara. Gol di Elia La Monica. Prossimo scontro diretto con il Belice Sport dopo le festività pasquali.

A cura di Redazione
27 marzo 2024 16:35
Successo di misura per l'Under 17 provinciale: Trapani batte Aurora Mazara 1-0.
Condividi

Il Trapani Calcio ha ottenuto un successo di misura nell’under 17 provinciale, battendo l’Aurora Mazara con un gol di Elia La Monica al 25′ del secondo tempo. La squadra granata si trova ora a punteggio pieno a 42 punti insieme al Belice Sport.

La prossima sfida per i ragazzi di mister Vito Figuccio sarà lo scontro diretto contro i pari età partannesi, dopo la pausa per le festività pasquali.

La formazione schierata dal Trapani era composta da Consiglio, Genovese, La Monica, D’Antoni, Caiozzo, Santoro Dav., Santoro Dar., Luminario, Marino, Peralta e Monteleone. In panchina erano presenti Oliveri, Di Dia, Saitta, Crimi.

Nell’Aurora Mazara, invece, hanno giocato Marino, Bulone, Silaco, Boncore, Vitale, Perrone, Novara, Mannone, Balbestri, Genna e Ba. In panchina si sono alternati Bertolino, Stradella, Bartoli, Puleo, Badalucco, Tilotta, Giacalone.

L’arbitro della partita è stato Salvatore Scaduto di Trapani. Oltre al gol di La Monica al 25′ del secondo tempo, l’unico cartellino giallo è stato mostrato a La Monica del Trapani e a Mannone dell’Aurora Mazara.

I calci d’angolo sono stati 4-2 a favore del Trapani, mentre i tempi di recupero sono stati di 1′ nel primo tempo e di 3′ nel secondo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social