Successi per le giovanili granata: tre vittorie in una settimana

Le giovanili dei Trapani Shark conquistano tre vittorie in altrettante sfide, confermando il loro talento e determinazione nel campionato regionale FIP.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 18:26
Successi per le giovanili granata: tre vittorie in una settimana
Condividi

Il settore giovanile della squadra di basket Trapani Shark ha ottenuto tre vittorie importanti questa settimana.

Nel campionato regionale FIP girone C, l’Under 17 ha ottenuto una vittoria netta in trasferta contro la LDV Raptors Palermo con il punteggio di 66-87. I ragazzi, allenati da coach Sergio Solina, hanno dominato la partita chiudendo in vantaggio in tutti i periodi di gioco. Le prestazioni di Samuele Cammarata e Paolo Irienti sono state particolarmente brillanti, con rispettivamente 25 e 21 punti. La squadra ha dimostrato una grande prestazione sia in difesa che in attacco, con un alto numero di rimbalzi conquistati, assist e palle recuperate.

Nell’Under 14, i giovani granata hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro Marsala. I giocatori hanno dimostrato impegno e determinazione, portando a casa la vittoria con il sostegno dell’allenatore Culcasi.

Anche l’Under 13 ha ottenuto una vittoria importante contro la Nuova Pall. Marsala al Pala Shark. I giovani talenti hanno dimostrato le proprie abilità in campo, con prestazioni di spicco da parte di giocatori come Castiglione, Rubino e Taranto. L’allenatore Bonanno ha guidato la squadra verso la vittoria con determinazione e strategia.

In conclusione, la squadra giovanile Trapani Shark ha dimostrato una grande determinazione e talento nelle partite di questa settimana, ottenendo risultati positivi e confermando il loro impegno e lavoro di squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social