Pusher straniero arrestato a Trapani: sequestrati 50 grammi di crack

Carabinieri di Trapani arrestano pusher straniero con 50g di crack. Misura cautelare di obbligo di dimora e foglio di via per 4 anni.Dettagli nel comunicato.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 12:34
Pusher straniero arrestato a Trapani: sequestrati 50 grammi di crack
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 31enne di nazionalità straniera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato dai militari nella centralissima via Marconi a bordo della propria autovettura. Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 50 grammi di crack, che è stato prontamente sequestrato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto in caserma per le operazioni di rito e successivamente è stato portato davanti al giudice per l’udienza di convalida. Dopo la convalida dell’arresto, è stato stabilito che l’arrestato sarebbe stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano.

Inoltre, è stato emesso un foglio di via dal comune di Trapani per 4 anni nei confronti dell’uomo, al fine di prevenire il ripetersi di episodi simili. Le autorità locali sono rimaste vigili e hanno preso tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza della città e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.

L’arresto del pusher straniero rappresenta un importante successo per le Forze dell’Ordine, che continuano con determinazione la lotta al traffico illecito di droga e alla criminalità organizzata. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine e l’efficace azione sul territorio sono fondamentali per contrastare e prevenire il fenomeno della droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social