"Ne è passato di mare sulla pelle", la protagonista di Makàri tira le somme della fiction dal cuore siciliano

Ester Pantano si commuove e ringrazia tutti per l'esperienza vissuta

A cura di Simona Lo Certo
11 marzo 2024 09:30
"Ne è passato di mare sulla pelle", la protagonista di Makàri tira le somme della fiction dal cuore siciliano
Condividi

Penso a quanto Makari mi abbia portato nella mia terra in un modo totalmente nuovo, alla squadra immensa che ci ha portati sul palmo, come preziose rarità, a Trapani, casa, a Caterina e Adriano, che sono famiglia, a tutti i miei vicini di casa e ai luoghi e agli scorci che preferisco”.

Con queste parole, la protagonista della fiction della Rai Makari ha voluto tirare le somme di un’altra stagione di successo televisivo e non solo.

Per la catanese Ester Pantano infatti, Makari è più che una semplice esperienza lavorativa, è vita e possibilità concreta di vivere e valorizzare la sua terra.

Cogliendo l’occasione, Ester ha dedicato il suo post “ai colleghi, immensi, all’energia di quel mare che circonda e avvolge e se vuole risponde”, ricordando come “quattro mesi ogni anno, vivere quel versante, amare quel versante, arricchirsi di bellezza e verità cruda. Tre anni da quel primo: “Ciao Suleima!” di @alessiafanzon dalla scoperta di @gaetanosavatteri, che ormai è amico, che ringrazieremo sempre per tutto il lavoro che ha generato e per la ricchezza che ha portato alla nostra terra, raccontata a modo suo, personale, @palomarproduction per aver accettato questa scommessa. Grazie alla guida di @vullomonica e Riccardo Mosca per averci condotti, per esserci espressi e per esserci divertiti tanto”.

Un successo che Makàri ha ottenuto anche e soprattutto grazie a lei, siciliana verace e artista di alto livello di cui Catania va orgogliosa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social