Convocati Trapani per San Luca: l'elenco completo.

Scopri i convocati di mister Torrisi per San Luca-Trapani, match della Serie D. In campo ventitré giocatori per la 33^ giornata del campionato.

A cura di Redazione
27 marzo 2024 15:38
Convocati Trapani per San Luca: l'elenco completo.
Condividi

Il Trapani Calcio ha reso noti i ventitré convocati da mister Alfio Torrisi per la partita contro il San Luca, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie D girone I. La partita si disputerà domani, giovedì 28 marzo, allo stadio “Corrado Alvaro”.

La lista dei convocati comprende tre portieri: Ujkaj, Antonini e Çipi, mentre in difesa troviamo Pipitone, Pino, Gelli, Cristini, Bolcano, Sabatino, Sparandeo, Morleo e Guerriero.

A centrocampo sono stati convocati Acquadro, Crimi, Sbrissa e Ba, mentre in attacco spiccano i nomi di Balla, Convitto, Sartore, Samake, Montini, Cocco e Marigosu.

La partita si preannuncia intensa e il Trapani Calcio si prepara a giocare al meglio per portare a casa i tre punti in palio. Mister Torrisi sembra aver scelto i suoi uomini con cura, pronti a dare il massimo in campo per ottenere una vittoria importante per la squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social