Conferenza stampa prepartita Nardò Basket-Trapani Shark: interventi di Rei Pullazi e coach Andrea Diana.

Partecipa alla conferenza stampa prepartita di Nardò Basket-Trapani Shark. Con Rei Pullazi e coach Andrea Diana. Diretta su YouTube e Facebook.

A cura di Redazione
27 marzo 2024 13:09
Conferenza stampa prepartita Nardò Basket-Trapani Shark: interventi di Rei Pullazi e coach Andrea Diana.
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark ha annunciato che domani, giovedì 28 marzo, si terrà la conferenza stampa prepartita in vista della gara esterna contro Nardò Basket, prevista per sabato 30 marzo alle ore 20:30. Il momento di confronto con i media avrà luogo alle ore 16.30 presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Shark.

Durante la conferenza, avranno la parola il giocatore Rei Pullazi e l’allenatore Andrea Diana, che forniranno le loro prospettive su come affrontare l’importante sfida contro Nardò Basket. Si prevede che saranno presenti rappresentanti dei media di carta stampata, web, radio e televisione.

Per chiunque non possa partecipare di persona, la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale ufficiale YouTube e sulla pagina Facebook della società, consentendo ai tifosi di seguire gli interventi dell’atleta e del coach in tempo reale.

Non resta che attendere con trepidazione questo appuntamento, che si preannuncia ricco di spunti interessanti e che permetterà di gettare luce sulle strategie e la preparazione della squadra Trapani Shark in vista dell’importante scontro con Nardò Basket.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social