WineInLove della Cantina Fazio: eleganza e degustazioni gourmet in occasione della Festa degli Innamorati

Scopri la WineInLove della Cantina Fazio: una cena raffinata in occasione della Festa degli Innamorati, accompagnata dalle prestigiose etichette della Cantina ericina.

A cura di Redazione
09 febbraio 2024 18:02
WineInLove della Cantina Fazio: eleganza e degustazioni gourmet in occasione della Festa degli Innamorati
Condividi

La Cantina Fazio, in occasione della Festa degli Innamorati, propone una cena memorabile e ricercata in partnership con ristoranti di prestigio, offrendo un’esperienza WineInLove tra eleganza e degustazioni gourmet. Da Nord a Sud, il menu promette portate classiche e gourmet per piatti di carne, di pesce o vegetariani, abbinati alle prestigiose etichette della Cantina ericina.

A Milano, presso il Ta Hua, lo Chef Chau proporrà una “Hong Kong experience” in perfetta sintonia con le etichette della Cantina Fazio. A Roma, Siciliainbocca in Prati offrirà un menu autentico e raffinato. A San Pier Niceto, nel messinese, la Trattoria Scibilia proporrà pasta fresca e gustose pizze cotte nel forno a legna. Mentre a Palermo, la Trattoria Bellini e la Locanda del Gusto offriranno pizze pregiate e l’eccellenza mediterranea.

Cibo e vino si incontrano lungo la costa trapanese, con il Grillo Aegades e la Doc Erice come protagonisti delle tavole. La WineinLove di Fazio accompagnerà ogni istante di condivisione, offrendo un viaggio multisensoriale presso otto ristoranti in tutta Italia.

Lilly Fazio, volto della Casa Vinicola Fazio, sottolinea l’importanza della scelta degli abbinamenti cibo-vino e l’eleganza delle etichette della Cantina, felice di essere partner di numerosi ristoranti qualificati in un momento così speciale.

Il trend in crescita della cena al ristorante per San Valentino è confermato dai dati diffusi da FIPE, che mostrano come sia ancora oggi l’opzione più gettonata tra le coppie italiane, con oltre 5 milioni di italiani che hanno festeggiato la festa degli innamorati in uno degli oltre 130.000 ristoranti del Paese nel 2023.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social